Hai mai riflettuto su quali sono i fattori che influenzano il tuo modo di mangiare?

Forse te ne verranno in mente alcuni come la fame e la sazietà. E se ti dicessi che il modo con cui mangi e come scegli cosa mangiare dipende anche da: l’ambiente in cui vivi, la tua routine quotidiana, le abitudini che hai, lo stress lavorativo, le emozioni che vivi quotidianamente e altri fattori legati al tuo modo di vivere? 

Bene, quando ho preso consapevolezza del mondo che c’è intorno all’ atto di mangiare, ho capito che il mio approccio doveva essere ancora più personalizzato e centrato sulla persona, perché ognuno di noi è unico!

Ti fornisco un supporto concreto per aiutarti a cambiare stile di vita, a riscoprire il tuo benessere e ad acquisire una maggiore sicurezza in te stesso/a. Il tuo cambiamento è ottenuto studiando un processo personalizzato, che va a rompere le cattive abitudini per costruirne di positive.

Ti sentirai meglio, sarai a tuo agio con il tuo corpo, sicuro di te e più felice.

Il mio valore aggiunto

Il mio metodo consiste nel mettere in relazione la terapia dietetica, l’educazione alimentare e il mondo delle emozioni. È impossibile pensare di affrontare una dieta e ottenere buoni risultati se non si lavora anche su questi aspetti che sono tanto importanti quanto unici per ognuno di noi. Questo è proprio ciò che voglio aiutarti a fare per affrontare il cambiamento alimentare e di stile di vita.